Sarah Gadon al Whistler Film Festival

Pubblicato: 08/12/2014 in Dracula Untold, Sequel
Tag:, , , , , , , , , ,

SarahElle

 

La bellissima attrice canadese Sarah Gadon (protagonista femminile di Dracula Untold nei panni di Mirena, la moglie di Dracula), il 5 dicembre, ha partecipato all’evento «Spotlight On», organizzato dalla rivista «ELLE Canada» durante il Whistler Film Festival (sotto l’approfondimento). L’evento sarà preceduto dalla premiazione dei primi tre finalisti «Fashion Film» dalla rivista «ELLE Canada» e la presentazione di quattro stelle nascenti.

Di seguito le foto scattate durante l’evento …

 

 

 

Whistler Film Festival 2014 - 'Spotlight On: Sarah Gadon' - Red Carpet <> on December 5, 2014 in Whistler, Canada. <> on December 5, 2014 in Whistler, Canada. Whistler Film Festival 2014 - 'Spotlight On: Sarah Gadon' - Red Carpet Whistler Film Festival 2014 Whistler Film Festival 2014 Whistler Film Festival 2014 - 'Spotlight On: Sarah Gadon' - Red Carpet Whistler Film Festival 2014 Whistler Film Festival 2014 Whistler Film Festival 2014

Qui una breve intervista ad ELLE CANADA: 5 MINUTI CON SARAH GADON

 

La Whistler Film Festival Society (WFFS) è un’organizzazione culturale di beneficenza dedicata a promuovere l’arte del cinema, attraverso programmi che si concentrano sulla scoperta, lo sviluppo e la promozione di nuovi talenti, che si conclude con un festival per gli artisti, l’industria e il pubblico.

Impegnata a celebrare, promuovere e sviluppare una forte industria cinematografica nel Canada occidentale, la Whistler Film Festival Society mostra i migliori film provenienti da Canada e in tutto il mondo, produce uno dei più importanti festival cinematografici del Canada e svolge un ruolo di leadership nell’offerta di programmi di sviluppo di progetti per i registi canadesi entrambi all’interno e al di là dei propri confini. Rinomato per registi e cinefili, il Festival del Cinema di Whistler è un luogo dove gli artisti sono celebrati e nuove idee entrano nel dialogo culturale.

Tenuto nel primo fine settimana di dicembre (quest’anno dal 3 al 7 dicembre), il Festival del Cinema di Whistler unisce un concorso cinematografico internazionale stimato con un Summit internazionale (Whistler Film Festival + Summit) , organizzato per affrontare il mutevole paesaggio del cinema nell’era digitale. Dotato di film innovativi e originali provenienti da tutto il mondo (China Canada Gateway for Film Script Competition, WFF Praxis Screenwriters Lab, WFF Feature Project Lab, WFF Aboriginal Filmmaker Fellowship and MPPIA Short Film Award), la WFFS da la possibilità di connettersi con le persone che li hanno fatti, infatti, il Festival, della durata di cinque giorni, è pieno di anteprime, ospiti stellati, feste e iniziative del settore unici.

Qui il sito della WFFS: http://www.whistlerfilmfestival.com

Dracula Untold Italia

Lascia un commento